Una serie di attrezzi a basso costo.

UNA SERIE DI ATTREZZI A COSTO BASSO ,CHE USIAMO ANCHE NOI DELLA CASA EINHELL , PREZZI CONTENUTI E UNA SEDE ANCHE IN ITALIA ,CON SERVIZIO DI RICAMBI E SERVIZIO. Perché una presentazione in pompa magna così?
Semplice,ci siamo trovati talmente bene con questa marca che con un la persona che ci li ha venduti abbiamo collaborato,facendo uno scambio recensione.
Ma a prescindere da ciò che facciamo noi,il fatto è che questa casa di elettro-utensili e altro,è partita come sottomarca,io la ricordo nel magazzino di Leroy,circa 7 anni fà,c'erano le grandi case ,le case più abbordabili,comunque sempre conosciutissime e poi c'erano loro nei cesti dei prodotti economici.
Quello che non sapevamo è che comunque sono marchi tedeschi,e in questi ultimi anni è stata fatta una politica per la produzione in Germania,stupenda,certo a scapito degli altri paesi europei,ma questo è un discorso per fare un altro post.Potete tranquillamente comprare questi utensili,personalmente sono 6 anni e ancora vanno che è una bellezza. Questa azienda è comunque controllata dalla famosa Bosch,che è sempre stata una garanzia su questo genere di prodotti.