Il blog cambia.

Salve a tutti i lettori forse pochi  ( comunque il contatore  fino pochi,giorni fa funzionava e segnava 5000 accessi) ma buoni ormai diventati amici con cui scambio idee, lavori e buoni consigli.
Il blog cambia pelle, ma perche??
Semplice mi trovo impossibilitato ad eseguire determinati lavori edili che poi sono quasi tutti.
Ma voi potete comunque contattarmi(3383551668) perchè i miei ex aiutanti sono tutti diventati artigiani e quindi il mio ruolo sarà quello di presentarveli, in questo blog o vederci direttamente in loco e farvi vedere alcuni lavori eseguiti da loro, oltre che presentarveli .
Il mio ruolo consiste nel presenziare sui lavori ed organizzare le varie fasi d intervento .
Piccolo esempio: ristrutturazione completa di appartamento con impianti da rifare e qualche parete da spostare: intanto farò una cernita di tutti i miei contatti che lavoravano con me, cercando l'artigiano giusto per il tipo di lavoro e il più conveniente per la cliente, poi vanno stabiliti tempi in cui verrà eseguito il primo lavoro esempio la smantellatura  e l'apertura tracce.
Stessa cosa avverrà per il secondo passo : cernita dei miei contatti convenienza e masima visura per il secondo passo ,posa impianti elettrici idraulici e del gas.
E con questo sistema che abbiamo già collaudato siamo sicuri di far risparmiare  un 30 40% al cliente.