Ristrutturazione bagno e cucina e montaggio pavimento a Roma.

un nuovo cliente che approfittato e ha scelto un nostro pacchetto "tutto compreso", che riduce notevolmente i costi di lavorazione e di acquisto,grazie anche a degli accordi presi con ditte fornitrici.


Per le offerte guarda la pagina http://ristrutturandocasa.blogspot.com/2011/12/ristrutturazione-appartamenti.html. E comunque ci risiamo nel pacchetto  "bagno a € 3500" ci sono ben nove scelte di cui faro' un post di proposito,per far vedere che la scelta e' su 7 tipi di mattonella ma ampia nella colorazione e nella lavorazione e dove si ricade nella scelta? Provate a indovinare ??
Ne ho già ampiamente parlato in un altro post, della tendenza a giocare con soli due colori http://ristrutturandocasa.blogspot.com/2010/09/latendenza-delle-persone-ristrutturare.html ma almeno qui si è giocato un pochino fino alla classica altezza della boiseriè mettendo infine una stessa mattonella del pavimento a chiudere,dovrebbe fungere da greca.

Per gli impianti idrici ormai e' fatta ,finalmente io e i miei collaboratori siamo riusciti a sganciarci dal prolipolinene termosaldato a favore del multistrato molto più comodo e vantaggioso sia per noi,tempi ridotti del 40% e sia per il cliente che sottotraccia o sotto il massetto non avrà più tanti punti di unione,per eseguire le varie curve e percorsi ma almeno il 70% in meno.       
centralina termo comunque simile per adduzione acqua


.Addirittura se il cliente lo vuole e aggiunge un sovraprezzo di circa € 450 a bagno si possono aggiungere delle centraline sia per la fredda e per la calda (proprio come negli impianti dei termosifoni) .Questo in termini di funzionalità significa molto,sia per la rintracciabilità del eventuale guasto,praticamente rischio bassissimo,perche' i tubi non hanno connessione sotto traccia .
Qui si è rifatto il bagno,completamente,la cucina e posato,nonchè fornito, tutto il pavimento di casa.
Ci sono stati dei problemi per creare lo scarico del secondo bagno.
La pendenza dello scarico non c'era ,per la tanta distanza,allora si è arrivati a filo solaio,creando piccoli disagi all'inquilino del piano inferiore.Nonostante questo si e' proceduto e si e' riuscito a dare una predisposizione per il  2°bagno,a livello pavimento.Senza compromettere lo scarico.
braga 2°bagno
Per il pavimento del resto della casa si è posato sopra delle vecchie marmette tenaci e solide,un classico sfumato sul rosso mattone chiarissimo,misura 33x33 distanziate 3 mm.
Il piano c'era,la  tenuta del pavimento pure perchè non approfittarne,e sul risparmiare i questi periodi se si può sono d'accordo con i committenti.La cucina è stata intonata con il pavimento con delle 20x20 beige chiaro,finte 10x10,classicissimo,ma del resto chi di questi periodi può permettersi di spendere molti soldi nelle ristrutturazioni?? Meglio stare sul classico risicare un po quà un po là,ma comunque non bloccare del tutto l'economia edile.