,tinteggiatura locali dentistici il lavoro che piu' mi sta a cuore

Proprio nel vero senso della parola :mi trovavo in ospedale per un semplice infarto (non scherzo), e mi chiama un amico che mi dice tanti auguri ecc ecc ecc insomma tutti i soliti convenevoli che alla fine fanno piacere, poi mi dice proprio ora che avevo intenzione di
farti imbiancare il mio studio.......bhe ci penso su e penso anche alle parole dei medici che mi rimbombavano nella testa,non potrai piu' fare sforzi da body building,tra l'altro mai fatto, ma dovrai camminare e lavorare nel modo piu leggero poss
ibile,nei primi 2 mesi.....si i primi 2 mesi dopo il primo di assoluto riposo,cosa che io non ho rispettato,ma devo dire che la mia compagna insieme ad un ragazzetto se l'e' cavata alla grande io ero li solo per dire come e cosa fare,comunque un bello sforzo 3 giorni dopo l'uscita dall'ospedale .Ma ora e' un ricodo e' passato un mese e piano piano mi rimetto ....La prima cosa da decicdere in uno studio dentistico erano i colori dove farti sentire a tuo agio e dove farti sentire rilassato e nell'ufficio del capo che il blu dove rendere sontuoso ,del resto quello e' l'ufficio che tra un sorriso  e l'altro ti tira letteralmente fuori dalla tasca fior di mille e mille euro

 La pittura usata e' stata una verrnice all'acqua ,resinosa al massimo,ma devo dire dall'effetto garantito dal sottoscritto .Ovvio alcuni colori coprivano meglio altri meno del resto qualsiasi materiale lucido e' cosi..
Sinceramente una cosa cosi e' da consigliare anche dentro una camera di bimbo ,garantito che non fa nessun odore e il risultato per la pulizia dellla mamma e' favoloso .





Certo non e' stato semplice districarsi tra mille prese bracci di rx poltrone inchiodate al pavimento e macchinari tipo la clave,come la nostra lavastoviglie ,pesantissima e dopo detto questo ricordare che un ragazzetto e una donna hanno fatto i miracoli....
CREDO E SONO SICURO CHE E' STATO SOLO UN GRANDE AMORE DI LAURA NEI MIEI CONFORNTI CHE GLI HA FATTO FARE CERTE COSE.
Ora ha continuato a lavorare cn me ,in lavori pesanti e non ma io pian pianino mi son ripreso,quindi vedremo che succedera'.
post da concludere